SweetPlaid Italia logo
SweetPlaid Italia logo

Tutti gli articoli

Il mio prodotto è danneggiato / difettoso, come posso restituirlo?Aggiornato 2 years ago

Nell'improbabile evento in cui il tuo articolo fosse difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile.

Per sostituire o rimborsare l'articolo, avremo bisogno di:

  • Il tuo numero d'ordine
  • Una descrizione dei danni/difetti
  • Una foto chiara dell'articolo danneggiato/difettoso

Una volta ricevute tutte le informazioni, il nostro team di assistenza ti fornirà ulteriori istruzioni.

⚠️ Attenzione, il modo in cui alcuni SweetPlaid sono piegati nel loro imballaggio sottovuoto può far pensare che il rivestimento sia scoppiato. Di solito non è così. In caso di dubbio, scatta una foto prima di disimballarlo. Se il prodotto è effettivamente difettoso, ti rimborsiamo presentando le foto prima/dopo.

Guarda sotto per alcuni esempi:


Questo articolo ti è stato utile?
No