Come posso verificare l'accettazione del mio ordine?Aggiornato 2 years ago
È molto semplice! In SweetPlaid, inviamo automaticamente una mail non appena il tuo pagamento è validato.
Se non ricevi questa mail di conferma, può darsi che:
- Sia stata reindirizzata alla tua cartella di posta indesiderata o spam.
- Il tuo provider internet stia bloccando le nostre mail (questo accade spesso con gli indirizzi @libero.it e @alice.it).
- Tu abbia commesso un errore nell'inserire il tuo indirizzo mail al momento dell'ordine.
- Se hai pagato con Apple Pay, la tua conferma d'ordine viene inviata all'indirizzo collegato al tuo account Apple (spesso un indirizzo iCloud) - controlla anche lì :)
Ti consigliamo di controllare prima la tua cartella di spam. Se non trovi ancora la mail di conferma, non esitare a contattare il nostro team che sarà lieto di aiutarti. Ricorda di fornirci: nome e cognome, CAP, e l'importo del tuo ordine se lo conosci.
Infine, quando il tuo ordine sarà pronto per essere spedito, riceverai un'altra mail da parte nostra. Tutto quello che devi fare è aspettare e rilassarti in attesa del tuo pacco.
⚠️ Attenzione: durante le festività, molti siti si spacciano per SweetPlaid. Clicca qui per saperne di più.