Come posso tracciare il mio ordine?Aggiornato 2 years ago
Da SweetPlaid, rendiamo il monitoraggio del tuo ordine il più semplice possibile.
Dopo la spedizione del tuo pacco, il nostro team logistico ti invierà un'e-mail con il tuo numero di tracciamento.
Basta fare clic sul pulsante "Traccia il mio ordine" in questa e-mail per conoscere la posizione del tuo ordine in qualsiasi momento.
Cosa fare se il mio numero di tracciamento non funziona?
Non preoccuparti se il tuo numero di tracciamento non sembra funzionare immediatamente. Il codice potrebbe richiedere da 24 a 72 ore lavorative per essere attivato dal corriere. Se dopo 3-5 giorni il tuo numero di tracciamento è ancora inattivo, non esitare a contattarci. Il nostro team sarà felice di aiutarti 😁.
Cosa fare se non ho ricevuto un'e-mail con il mio tracciamento?
Se non hai ancora ricevuto un'e-mail con i dettagli del tracciamento, assicurati di verificare i tempi di elaborazione e consegna del pacco sul nostro sito. Se sono trascorsi più di 6 giorni lavorativi senza notizie, controlla la tua cartella spam.
Se non trovi la nostra e-mail, contattaci e saremo lieti di aiutarti.
Ricorda: è responsabilità del cliente monitorare la consegna del suo pacco tramite il link fornito nell'e-mail di spedizione e di presentarsi al suo ufficio postale locale in caso di mancata consegna dell'avviso di passaggio da parte del corriere entro i tempi di consegna annunciati.